top of page

CT Innovation online con il nuovo sito

Contenuti, video, casi di successo parlano anche in inglese


E' online il nuovo sito di CT Innovation, rinnovato nella grafica e nei contenuti, arricchiti da materiali inediti e da una corposa versione in lingua inglese.

La soluzione Theater è cresciuta, il sito doveva crescere con lei. Intorno a lei.

Un semplice restyling grafico non sarebbe stato sufficiente, si è quindi lavorato con l'obiettivo di rendere Theater comprensibile in modo ancora più semplice e immediato, non solo di moltiplicare le informazioni.

Il primo passo è stato ripensare la struttura e adottare un approccio diverso nella distribuzione dei contenuti, rileggendoli sulla base dei contesti applicativi e non più dei settori, in modo da rendere evidente la trasversalità di Theater e le molteplici possiiblità di impiego anche all'interno di una medesima organizzazione.

A ogni contesto applicativo è stata dedicata una specifica pagina di approfondimento, arricchita da informazioni, immagini e video: governance, infoboard, collaboration, experience.

Una cura particolare è stata dedicata ai video, con la realizzazione di nuovi video sintetici e di forte impatto che corredano le citate pagine di approfondimento e la raccolta, in un''omonima sezione, delle video-pillole che spiegano Theater nelle sue funzionalità.


Dei nuovi contenuti fanno parte anche i casi di successo, esperienze progettuali realizzate per aziende di settori eterogenei che con Theater hanno potuto risolvere esigenze diverse, ottenendo i risultati attesi.


Una apposita sezione raccoglie le news, importante testimonianza delle attività di CT Innovation nel corso degli anni, con un elemento di novità: la possibilità di filtrarle per categorie, facilitando la ricerca di eventi e opportunità di lavoro, e degli approfondimenti, articoli che affrontano in profondità argomenti specifici. Abbiamo iniziato dall'ecosistema digitale abilitante le SmartCity.


Con il nuovo sito, contenuti e video sono ora disponibili anche in lingua inglese per tutti i visitatori internazionali.

Buona navigazione

bottom of page