THEATER

Il Software Multi Touch di Nuova Generazione

like.png

SEMPLICE

tap.png

EFFICACE

peace.png

DIVERTENTE

Theater the Digital Workspace

Theater® consente di esplorare, presentare e condividere contenuti, coniugando la gestualità naturale a modalità innovative di rappresentazione. I messaggi aumentano di valore ed efficacia. La condivisione simultanea di più contenuti, consultabili facilmente e in tempo reale, stimola
interazione, partecipazione, collaborazione.

MULTI TOUCH

L’interazione avviene con il tocco delle dita, seguendo la naturale gestualità umana. L’utilizzo intuitivo rende semplice e immediato l’accesso a contenuti e informazioni.

 

MULTI USER COLLABORATION

Utenti diversi possono accedere simultaneamente a molteplici contenuti, intervenire su questi, condividerli in tempo reale, utilizzare funzioni differenti sullo stesso sistema, individualmente e in forma collaborativa. Nello stesso luogo o da sedi differenti.

 

MULTI CONTENT INTERACTION

Consente l’accesso a contenuti illimitati, multi formato, multi fonte, fruibili immediatamente e contemporaneamente senza bisogno di ulteriori applicazioni: documenti e video, rappresentazioni 3D, contenuti web e dati in tempo reale.

 

REAL TIME LIVE COLLABORATION

Unified collaboration evoluta, multi utente, estesa a spazi locali e remoti, abilita più utenti alle video

interazioni “live” e all’accesso simultaneo a contenuti e informazioni. Consente l’interazione visuale contemporanea su contenuti condivisi facilitando i processi di decision making.

 

VISUAL CORRELATION

La correlazione visiva di dati provenienti da fonti eterogenee abilita una rappresentazione immediata e intuitiva di qualsiasi contesto operativo. Attraverso l’integrazione e la combinazione si mette a frutto e si ha la valorizzazione del patrimonio informativo, che diviene parte integrante del DigitalWorkspace.

Guarda Theater all'opera

governance03.jpg

Theater
Governance

Si rivolge a chiunque abbia bisogno di monitorare e controllare reti complesse di dispositivi collocati sul territorio.

 

L'evoluzione verso una Governance dove dati telemetrici, cartografia e Business Intelligence possono trovare la loro sintesi.

Immagine2_edited.jpg

Theater
Infoboard

La soluzione per gestire  processi di lean manufacturing ed esaminare in gruppo i dati provenienti dalle linee di produzione e dalla Business Intelligence.

 

Facilita il coordinamento in tempo reale e in maniera condivisa tra reparti e funzioni diverse.

retail01.jpg

Theater
Collaboration

Abilita la collaborazione tra utenti diversi in presenza e da remoto con un approccio, moderno innovativo e interfunzionale.

 

Facilità le attività di marketing, di customer care e di customer experience  nei punti vendita e in qualsiasi tipo di ambiente pubblico e privato. 

hotellerie01.jpg

Theater
Experience

Consente un'esperienza interattiva, unica e indimenticabile ai clienti del settore luxury e hotellerie.

 

Una soluzione che rivoluziona il settore dell'accoglienza e consente l'offerta di servizi top in grado di soddisfare un'ampia gamma di esigenze e di clienti diversi.