Item List

19.03.2021 WEBINAR CTI NELLA MILANO DIGITAL WEEK 2021

CT Innovation è nel calendario degli eventi della Milano Digital Week 2021, un’iniziativa promossa dal Comune di Milano – Assessorato alla Trasformazione digitale e Servizi civici, e realizzata da IAB Italia, Cariplo Factory e Hublab.
Giunto alla quarta edizione, il MDW 2021 è focalizzato sui tema della “Città Equa e Sostenibile”, ed è appunto su questi che CT Innovation ha proposto un webinar di approfondimento sul contributo delle soluzioni digitali evolute di data visualisation per la governance informata, efficiente, sostenibile ed equa della città.
19 marzo 2021
ore 11.00 – 11.30
Webinar in live streaming
“Soluzioni digitali per una public governance più sostenibile ed equa”
Christian Giaretta, CTO CT Innovation
Obiettivo del webinar è far conoscere e valorizzare uno specifico approccio alle tecnologie, e le relative esperienze, concretizzatosi in soluzioni digitali che abilitano ambienti di visualizzazione collaborativi e immersivi, touch e multi-touch, a supporto della governance informata nel Public Sector, in particolare nel contesto Smart City Saranno inoltre evidenziati gli aspetti di sostenibilità delle soluzioni stesse e quelli di equità, in quanto la governance efficiente e diffusa uniformemente su tutto il perimetro territoriale di riferimento è lo strumento per garantire ai cittadini lo stesso livello e qualità di servizio sia in centro città, sia nelle periferie.
Partecipazione gratuita previa registrazione a questo link fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Per informazioni contattare marketing@ctinnovation.it.
#MilanoDigitalWeek #MDW2021 #YesMilanoPeople Tags: Comuni , e-Plate , MDW2021 , PubblicaAmministrazione , Theater

CT INNOVATION AL FUORISALONE DI MILANO

Milano Design Week 2021 | Fuorisalone D-TABLE & CT INNOVATION LuxuryMultitouch Digital Experience D-TEATHER
il nuovo must have per interni di prestigio 9 settembre 2021
ore 10.00 – 20.00
D-Table show room c/o “Il Salotto di Milano”
Corso Venezia 7 - Milano Il prossimo 9 settembre, la nuova soluzione interattiva D-THEATER Luxury Multitouch Digital Experience verrà presentata in un evento “Fuorisalone” al pubblico qualificato della Milano Design Week 2021: designer, architetti, arredatori di interni, progettisti e stampa. Una giornata a porte aperte, in presenza, presso l’Official show room D-TABLE “Il Salotto di Milano”. Corso Venezia7, Milano, 3° piano, dalle 10.00 alle 20.00, con Danilo Cascella, Founder&Ceo D-Table e Paolo Forloni, Business Development Manager CT Innovation, dove toccare con mano D-THEATER sui modelli D-TABLE in esposizione. Il D-LOUNGE coffeetable del futuro e D-YOUNG, l’unico tavolo interattivo in fibra di carbonio, per provare l’immersività dei contenuti digitali abilitata da THEATER. D-THEATER ha realizzato la sintesi perfetta tra i tavoli multitounch di design D-TABLE,firmati Danilo Cascella, e l’intelligenza digitale di THEATER, la soluzione evoluta di visualizzazione e gestione di contenuti sviluppata da CT Innovation. L’incontro tra design e innovazione consente di soddisfar le esigenze più sofisticate di chi vive gli interni di prestigio, sia in termini di immagine, sia di fruizione evoluta di contenuti (molteplici, multiformato, muti-visualizzazione, realtime). D-THEATER abilita la Luxury Multitouch Digital Experience, vale a dire una fruizione digitale immersivae multi-contenuto di ultima generazione realizzata su tavoli dal design moderno e originale che aprono a nuove modalità di utilizzo in ambienti home, e inoltre a nuovi modelli di interazione e partecipazione per i più moderni e futuristici ambienti professionali (corporate, hotellerie, retail, fashion) e lavorativi (Digital Workspace). D-TABLE, il concept interattivo completamente realizzato in Italia da sapienti artigiani con il supporto tecnico di esperti informatici è presentato in diversi modelli e misure. Un’esperienza touchscreen unica ed emozionante, contemporaneo e dinamico come lo stile di vita di oggi. La tecnologia all’avanguardia e il design innovativo italiano si uniscono in un pezzo unico di arredamento futuristico. La superficie touchscreen del tavolo interattivo supporta l’ultimissima tecnologia capacitiva ULTRA FIT 100 Tocchi. Le funzioni di D-TABLE sono infinite, dal divertimento al business, attraverso l’ Interfaccia Multi Touch e connessione wireless e bluetooth garantisce un perfetto utilizzo veloce e affidabile. Tutto Made in Italy. Durate la Milano Design week è possibile vedere dal vivo ed interagire con i modelli presenti in show room. L’accesso all’evento è subordinato a registrazione:
online (https://www.eventbrite.it/e/biglietti-d-theater-il-nuovo-must-have-per-interni-di-prestigio-168421105059)
o telefonica +39 333 9276038 - +39 347 8834400.
Per prenotare una visita in altra data telefonare al numero +39 333 9276038.

CT INNOVATION HA IL SUO (YODA) BOT

Si chiama Roby, è il bot del Gruppo Yoda (Yoda bot) attivo nel sito CT Innovation e nei siti di tutte le altre società del gruppo.
Roby fornisce informazioni su sedi, contatti, soluzioni e servizi. Qualunque sia il sito di accesso, lo si può interrogare, a voce o per iscritto, e ottenere risposta 24/24, 7/7.
Grazie ad athics, la società del Gruppo Yoda dedicata allo sviluppo di soluzioni d’intelligenza artificiale e alla sua piattaforma Crafter.ai, CT Innovation e l’intero Gruppo Yoda hanno a disposizione un ulteriore canale per gestire con efficienza e velocità richieste informative e interazioni.
Approfondisci la notizia nel sito del Gruppo Yoda.

PAMBIANCO HOTELLERIE: “L’HOTEL DEL FUTURO VA IN SCENA SU THEATER“

La soluzione Theater di CT Innovation nella declinazione Hotellerie viene spiegata in una intervista alla nuova testata di Pambianco dedicata al settore alberghiero. La soluzione di punta di CT Innovation si presenta ufficialmente all’industria alberghiera attraverso la testata Pambianco Hotellerie che ha intervistato il nostro Paolo Forloni, business development manager del Gruppo Yoda, chiedendogli di illustrare quali sono i benefici di Theater per gli operatori del settore e per i loro clienti più esigenti. Paolo Forloni affronta la domanda a tutto tondo evidenziando come la soluzione Theater riesca a soddisfare esigenze esperienziali, immersive e di personalizzazione da parte della clientela, soprattutto in contesti di lusso, a supportare azioni di marketing verso gli ospiti e ad abilitare anche le nuove formule di soggiorno non tradizionali, sviluppatesi a seguito della pandemia da Covid-19, con pacchetti di offerta dedicati alla work hospitality o all’Holiday Working. Questo ed altro nell’intervista “L’hotel del futuro va in scena su Theater“, disponibile a questo link. Per saperne di più visita la pagina Theater per l’Hotellerie Vieni a provare Theater sui tavoli di design per l’Hotellerie Luxury presso il nostro partner ufficiale D-Table prenotando una visita nello show room di Milano ai contatti che trovi di seguito Contatti: marketing@ctinnovation.it – +39 02 871 67 938 +39 347 8834400

THEATER IN CONVENZIONE PER GLI ASSOCIATI CONFCOMMERCIO MILANO

Ai soci sono riservate condizioni vantaggiose su diverse suite Theater. Ancora più vantaggiose per i soci più fedeli. CT Innovation è presente nella nuova Guida Convenzioni 2021 di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza, dove gli associati rendono disponibili i propri servizi a condizioni vantaggiose per gli altri associati e i loro collaboratori. Nel caso di CT Innovation la convenzione riguarda Theater, la soluzione innovativa di visualizzazione, presentazione e condivisione di contenuti multimediali su display touch e multi touch che abilita contesti di rappresentazione personalizzati, immersivi ed esperienziali.
Nello specifico le tre suite: Visual Experience
Visual Collaboration Experience
Digital Workspace che trovano applicazione sia in contesti d’uso aziendali, PMI e grande imprese, dove consentono di massimizzare interazioni, informazioni e meeting e di governare in modo informato processi decisionali complessi, sia anche in contesti privati, come la propria abitazione o ambienti ad uso esclusivo come le smartrooms, offerte tra i propri servizi per l’hospitality e la business hospitality da strutture ricettive ad alto contenuto di immagine. Nel retail, Theater abilita nuove modalità esperienziali di relazione e di acquisto con i clienti in negozi e showroom, fruibili anche individualmente e quindi nel rispetto delle raccomandazioni anti Covid, e li accompagna e orienta a incrementare il budget di spesa con tecniche innovative di upselling e cross selling. Allo stesso tempo Theater incrementa l’efficacia e l’impatto delle interazioni con i clienti via web, rendendo le presentazioni di prodotti e collezioni, individuali o collettive, più ricche di immagini, contenuti, collegamenti, e le sessioni di personal shopping personalizzate e coinvolgenti.
Dunque un unico strumento che supporta esigenze legate al mondo fisico e a quello digitale e all’interazione tra questi (phygital). I dettagli della convenzione CT Innovation sono disponibili a pagina 47 della guida convenzioni 2021 e a questo link. Per informazioni: marketing@ctinnovation.it