Per hotellerie di alta gamma: Theater di CT Innovation

La soluzione Theater, sviluppata da CT Innovation, arricchisce l'industria alberghiera con una soluzione digitale innovativa per abilitare nuovi servizi e nuove modalità di relazione e interazione con i clienti. Per un'assistenza sempre più personalizzata e immersiva. E non solo.

L'innovazione è una componente fondamentale per il rilancio del settore alberghiero e per riallineare la propria offerta alle nuove esigenze dei clienti leisure e business in termini di servizio e modalità di relazione.

Esigenze sempre più evolute, che hanno generato nuove aspettative soprattutto nella clientela delle strutture Luxury, e nuove formule di soggiorno impensabili prima della pandemia Covid-19 - dall'Holiday Working, alla Work Hospitality - aprendo interessanti prospettive anche per la destagionalizzazione dei soggiorni.

Esigenze che trovano concreta risposta e strumenti abilitanti nelle soluzioni digitali delle società del Gruppo Yoda.

A partire da Theater per l'Hotellerie Luxury di CT Innovation, che Paolo Forloni ha approfondito nel corso di una intervista con la testata Pambianco Hotellerie: “L'hotel del futuro va in scena su Theater(leggila qui).

Theater per l'Hotellerie Luxury

Theater digital multi touch luxury experience è una soluzione digitale che abilita esperienze interattive nella fruizione e condivisione selettiva di contenuti multimediali e dei servizi, in modalità mono o multi utente, su dispositivi touch e multi touch: tavoli, coffee table, video wall.

Nella sua declinazione per l'hotellerie, e più in generale l'hospitality di alta gamma, Theater:

- consente di realizzare una customer experience immersiva e personalizzata nei diversi contesti di utilizzo, leisure, business o misti, le working holidays appunto. Per lo shopping online, le interazioni social sui profili personali, per il gioco e lo studio, per le sessioni di lavoro;

- supporta le attività di promozione e acquisto dei servizi e prodotti offerti nella struttura (spa, boutique) e dalla struttura (prenotazione per tour, escursioni, shopping experience, ecc.) promuovendo quelli a maggiore valore;

- gestisce accoglienza e regia dei contenuti negli eventi MICE;

- è la scrivania intelligente attrezzata che valorizza e differenzia l'offerta smart working room e dei pacchetti di servizi Work Hospitality dedicati ad aziende e professionisti.

Scopri Theater per l'Hotellerie

- nella citata intervista “L'hotel del futuro va in scena su Theater“ su Pambianco Hotellerie;

- nel sito CT Innovation: Theater per l'Hotellerie.

Contatti:

marketing@ctinnovation.it - +39 02 871 67 938 +39 347 883 44 00