top of page

CT Innovation con THEATER a BI-MU 2020 (14-17 ottobre 2020 - Fieramilano Rho, PAD. 11 - STAND F24)

Appuntamento con CT Innovation a Fieramilano Rho (MI), alla manifestazione italiana di riferimento per l’industria delle macchine utensili, tante occasioni per conoscere la soluzione Theater e vederla in azione


CT Innovation partecipa alla 32esima edizione di BI-MU. Dal 14 al 17 ottobre accoglierà allo Stand F24, nel Padiglione 11 di Fieramilano Rho (MI), per presentare la soluzione Theater e il suo contributo alla fabbrica digitale al mondo dei produttori di macchine utensili, un settore industriale che vede l’Italia ai vertici nel panorama internazionale.


Molte le occasioni nel corso di BI-MU per approfondimenti e per vedere in azione Theater.

Allo stand CT Innovation (Pad. 11 – Stand F24) anche fissando preventivamente un appuntamento (scrivere a marketing@ctinnovation.it o utilizzare il form online).


Il 16 ottobre 2020, (ore 15.30 – 15.50) all’evento FabbricaFutura a cura di CT Innovation, che approfondisce il tema: “Collaborazione, supervisione e governance abilitate e rappresentate da Theater” (area BI-MUpiùDigital, su registrazione) Nell’area BI-MUpiùDigital (Pad. 9 – Stand A44/B25) assistendo alle sessioni demo organizzate con il supporto di CT Innovation e l’impiego di Theater nello spazio dimostrativo promosso da Fondazione UCIMU in collaborazionecon MindSphere World Italia proprio per mettere in mostra le potenzialità della fabbrica digitale e una selezione di soluzioni digitali particolarmente significative. Come appunto Theater che fa anche la regia per l’intero ambiente dimostrativo dove è stato riprodotto, in contesto industriale produttivo, un caso reale di supervisione real-time e governance di asset, eventi, sensori, dati, anomalie, come avviene all’interno di uno stabilimento.

L’ingresso alla manifestazione è gratuito, previa preregistrazione online. Per informazioni e per richiedere un appuntamento presso lo stand di CT Innovation, scrivere a marketing@ctinnovation.it

댓글


bottom of page