top of page

Theater® allo stand VAR Group a MECSPE 2023

Dal 29 al 31 marzo 2023, a BolognaFiere (Padiglione 21 - stand B05)


Theater® è presente a MECSPE 2023 presso lo stand VAR Group (Area Fabbrica Digitale, Padiglione 21 - stand B05) che rinnova la partecipazione alla grande manifestazione dedicata alle innovazioni per l’industria manifatturiera. Var Industries, in partnership con le aziende Infolog e Tech Value, presenta infatti soluzioni e servizi per la digital transformation dei processi operativi, in particolare nell'ambito della digitalizzazione della produzione e della logistica di magazzino: maturità digitale e roadmap di digitalizzazione, schedulazione, MES per la gestione della produzione, gestione della qualità, gestione della manutenzione, WMS, Rtls, Fgs per la logistica di magazzino.


Quest'anno la società ha scelto un diverso approccio al pubblico dei visitatori, adottando Theater®, la soluzione multitouch, multicontenuto e multiutente di CT Innovation, per esprimere al meglio il valore delle soluzioni e dei servizi, illustrarne le caratteristiche in maniera più approfondita e coinvolgente, aumentare il livello di interesse e di attenzione. Obiettivi non semplici da conseguire se si rimane nei limiti di una tradizionale modalità di visualizzazione, mono-contenuto e spesso monotono, ma invece realizzabili se, alla possibilità di esplorare contemporaneamente contenuti diversi e multiformato, si aggiunge anche la componente esperienziale, attraverso l'interattività e l'interazione multiutente.

Un modo efficace per valorizzare al massimo soluzioni e servizi a un pubblico ampio e referenziato e per riuscire a trarre i maggiori risultati dalla partecipazione a MECSPE 2023.


E' una grande soddisfazione poter contribuire alla partecipazione di VAR Group e dei suoi partner a MECSPE 2023. - commenta Paolo Forloni, Head of Business Development CT Innovation - Il fatto che un System Integrator qualificato e all'avanguardia nello sviluppo di soluzioni digitali evolute come VAR Group abbia scelto Theater® Experience per ottimizzare le proprie applicazioni in ambiente industriale consentirà a CT Innovation di impreziosire, attraversio modalità immersive e ad alto impatto sulla user experience, la qualità della visualizzazione dei contenuti esposti durante questa importante manifestazione”.


Ad attivare il collegamento tra l'azienda utente e il fornitore è stato una sessione di approfondimento promossa da Base Digitale Security, società partner di CT Innovation, che ha fatto subito emergere le caratteristiche e le funzionalità distintive di Theater® nella valorizzare dei contenuti.

Siamo lieti di avere dato una risposta concreta all'esigenza di un nostro cliente e di averla trovata nella soluzione di un partner. - afferma Davide Calcatelli, Theater® Specialist Base Digitale Security - La nostra azienda è sempre attenta alle soluzioni digitali di valore che portano benefici ai nostri clienti, Theater® è una di queste.

Comments


bottom of page