CT INNOVATION AL FUORISALONE DI MILANO

Milano Design Week 2021 | Fuorisalone

D-TABLE & CT INNOVATION

LuxuryMultitouch Digital Experience

D-TEATHER il nuovo must have per interni di prestigio

9 settembre 2021 ore 10.00 – 20.00 D-Table show room c/o “Il Salotto di Milano” Corso Venezia 7 - Milano

 

Il prossimo 9 settembre, la nuova soluzione interattiva D-THEATER Luxury Multitouch Digital Experience verrà presentata in un evento “Fuorisalone” al pubblico qualificato della Milano Design Week 2021: designer, architetti, arredatori di interni, progettisti e stampa.

Una giornata a porte aperte, in presenza, presso l’Official show room D-TABLE “Il Salotto di Milano”.



Corso Venezia7, Milano, 3° piano, dalle 10.00 alle 20.00, con Danilo Cascella, Founder&Ceo D-Table e Paolo Forloni, Business Development Manager CT Innovation, dove toccare con mano D-THEATER sui modelli D-TABLE in esposizione. Il D-LOUNGE coffeetable del futuro e D-YOUNG, l’unico tavolo interattivo in fibra di carbonio, per provare l’immersività dei contenuti digitali abilitata da THEATER.


D-THEATER ha realizzato la sintesi perfetta tra i tavoli multitounch di design D-TABLE,firmati Danilo Cascella, e l’intelligenza digitale di THEATER, la soluzione evoluta di visualizzazione e gestione di contenuti sviluppata da CT Innovation. L’incontro tra design e innovazione consente di soddisfar le esigenze più sofisticate di chi vive gli interni di prestigio, sia in termini di immagine, sia di fruizione evoluta di contenuti (molteplici, multiformato, muti-visualizzazione, realtime).

D-THEATER abilita la Luxury Multitouch Digital Experience, vale a dire una fruizione digitale immersivae multi-contenuto di ultima generazione realizzata su tavoli dal design moderno e originale che aprono a nuove modalità di utilizzo in ambienti home, e inoltre a nuovi modelli di interazione e partecipazione per i più moderni e futuristici ambienti professionali (corporate, hotellerie, retail, fashion) e lavorativi (Digital Workspace).


D-TABLE, il concept interattivo completamente realizzato in Italia da sapienti artigiani con il supporto tecnico di esperti informatici è presentato in diversi modelli e misure. Un’esperienza touchscreen unica ed emozionante, contemporaneo e dinamico come lo stile di vita di oggi. La tecnologia all’avanguardia e il design innovativo italiano si uniscono in un pezzo unico di arredamento futuristico. La superficie touchscreen del tavolo interattivo supporta l’ultimissima tecnologia capacitiva ULTRA FIT 100 Tocchi. Le funzioni di D-TABLE sono infinite, dal divertimento al business, attraverso l’ Interfaccia Multi Touch e connessione wireless e bluetooth garantisce un perfetto utilizzo veloce e affidabile. Tutto Made in Italy.

Durate la Milano Design week è possibile vedere dal vivo ed interagire con i modelli presenti in show room.

 

L’accesso all’evento è subordinato a registrazione: online (https://www.eventbrite.it/e/biglietti-d-theater-il-nuovo-must-have-per-interni-di-prestigio-168421105059) o telefonica +39 333 9276038 - +39 347 8834400. Per prenotare una visita in altra data telefonare al numero +39 333 9276038.