Andrea Pareti di CT Innovation video-intervistato su Theater

Durante il 32BI-MU, il Product and Project Manager CT Innovation ha spiegato a modo suo la soluzione presentata all’evento di riferimento per i produttori di macchine industriali


Theater ha fatto il suo debutto nel mondo industriale e lo ha fatto in grande stile. L’occasione è stata la fiera di riferimento per i produttori di macchine utensili tenutasi fisicamente a MilanoFiera RHO dal 14 al 17 ottobre 2020 e che ora continua online sul sito della manifestazione.


I benefici e le caratteristiche applicative e tecniche della soluzione Theater hanno potuto esprimersi come avviene nella realtà, grazie a un contesto dimostrativo allestito con la collaborazione di CT Innovation all’interno dell’area BI-MUpiùDigital che ha coinvolto aziende industriali e ICT sotto il comune denominatore della piattaforma MindSphere.

Theater è stato adottato per la regia, il coordinamento e la rappresentazione nella dimostrazione di soluzioni digitali per il contesto industriale e produttivo ed è stato l'elemento abilitatore della dimostrazione stessa.

La soluzione di punta di CT Innovation ha consentito di visualizzare, su un tavolo touchscreen multitouch e su videowall, la rappresentazione georeferenziata delle macchine e dei relativi dati e eventi e vedere un esempio realistico e real-time di supervisione e governance di asset, eventi, sensori, dati, anomalie, .. di uno stabilimento, nonchè una rappresentazione in ottica One Vision utile alle aziende che hanno la produzione (diretta o indiretta) distribuita sul territorio.


Andrea Pareti presenta Theater in questa videointervista. Richiedi la presentazione “Theater Enterprise & Industry4.0” (italiano). Contatta Andrea Pareti, Product and Project Manager CT Innovation.