
COMMITTENTE
Azienda parte del Gruppo che gestisce il trasporto su rotaia in Italia, ed ha la responsabilità della gestione complessiva della rete ferroviaria nazionale.
ESIGENZE
Gestione delle situazioni di crisi con control room centralizzata presso la sala situazioni.
Integrazione con sistemi e tecnologie del Cliente.
Soluzione “chiavi in mano”: installazione e fruizione immediata.
Condivisione e collaborazione su contenuti per la gestione di situazioni di criticità e monitoraggio di stazioni e rete ferroviaria.
Esperienza utente intuitiva e user-friendly che non richieda competenze tecniche specifiche.
SOLUZIONE
Sistema integrato hardware e software.
Componente hardware:
-
tavolo multi-touch e multi-utenti (display 4K LCD da 65′′);
-
controller integrato ad alte prestazioni;
-
CPU Intel di ultima generazione.
Componente software:
-
Theater 3i Visual Collaboration Experience Suite di CT Innovation;
-
integrazione del wall con la videoconferenza per proiettare in remoto contenuti gestiti dal tavolo di regia;
-
plugin per comandare il wall e plugin per utilizzare Citrix all’interno di Theater, abilitando l’apertura di business application in ambiente Windows.
RISULTATI
Controllo totale e in tempo reale delle situazioni di crisi.
Visibilità delle situazioni di crisi a livello macro e di dettaglio.
Efficienza nei tempi di avvio del tavolo di lavoro e nella collaborazione sui contenuti.
Miglioramento nella collaborazione multi reparto.

SEMPLICE

EFFICACE

DIVERTENTE
Theater: the Digital Workspace
Theater®️ consente di esplorare, presentare e condividere contenuti, coniugando la gestualità naturale a modalità innovative di rappresentazione. I messaggi aumentano di valore ed efficacia. La condivisione simultanea di più contenuti, consultabili facilmente e in tempo reale, stimola
interazione, partecipazione, collaborazione.


